images/imgsage2017.jpg

sage supportDISPONIBILE

la nuova versione SAGE START 2017

 

Digitalizzazione dei processi aziendali importanti, collaborazione online con l’amministratore fiduciario, piena garanzia dei vantaggi assicurati dal nuovo traffico dei pagamenti ISO-20022.CH e analisi dettagliata di costi e risultati: grandi e piccole novità per un disbrigo sempre più agevole delle incombenze amministrative.

La nuova versione si presenta con un nuova veste grafica che richiama il layout di Windows 10 e che lo rende ancora più semplice da utilizzare.

 

L’amministratore fiduciario: sempre presente dove serve

Desiderate delegare al vostro amministratore fiduciario la gestione dei salari e la registrazione diretta nella vostra contabilità finanziaria, evitando così un investimento nella contabilità salariale? Con Sage Start non c’è problema. Siete voi a decidere quali compiti affidargli. Grazie al cloud, potete entrambi accedere contemporaneamente allo stesso database. Con la versione 2017 di Sage Start, lo scambio di dati via e-mail con l’amministratore fiduciario diventa definitivamente un ricordo del passato.

 

Pronti per il nuovo traffico dei pagamenti

iso

ISO 20022 è il nuovo standard obbligatorio per il traffico dei pagamenti in Svizzera. Sage Start supporta già oggi tutti i nuovi formati, a garanzia di una gestione altamente automatizzata dei pagamenti e del saldo del conto bancario con tutte le banche svizzere, con effetti positivi sul Cash Management.

 

Mini archivio per giustificativi subito reperibili

Che soddisfazione trovare ciò di cui si ha bisogno! Archiviate opportunamente fatture e giustificativi mediante la funzione Drag&Drop. Grazie al cloud, anche il vostro amministratore fiduciario può accedere ai documenti collegati, agevolandovi ulteriormente nella gestione quotidiana delle attività.

 

Amministrazione rapida e senza errori degli articoli

Il codice a barre, oggi onnipresente, classifica le merci in modo univoco. Con Sage Start potete sfruttare tale vantaggio a vostro favore. Utilizzare il lettore di codici a barre per registrare articoli o per redigere bolle d’accompagnamento o fatture è facile e vi permette di risparmiare tempo, arginando gli errori.

 

business people working in the office

 

Fatture: prima arrivano al cliente, prima vengono saldate

I clienti chiedono di ricevere la fattura tramite e-mail? Sage Start vi permette di creare modelli personalizzati da spedire direttamente via Outlook o mediante l’e-mail tool integrato. Da quest’anno le fatture sono giuridicamente valide anche senza firma digitale.

 

Costi sempre sotto controllo

Volete conoscere l’ammontare delle spese di viaggio per ogni settore? Grazie alla nuova funzione «Kostenstellen Auswertung» (Analisi dei centri di costo) potete valutare l’entità dei costi per ogni ambito con un semplice clic. La nuova versione 2017 garantisce un controllo ottimale.

 

 

Analisi multilivello del conto economico

A quanto ammonta il guadagno lordo 1 o il reddito d’azienda? Ora basta un clic per effettuare un’analisi multilivello del conto economico e ottenere indicatori importanti, decisivi ai fini di una gestione aziendale sicura.

Riapertura di esercizi conclusi

Con la nuova versione 2017 potete annullare la chiusura annuale già effettuata e riaprire l’esercizio concluso: una funzione utile per apportare rettifiche importanti che si rendano necessarie in un secondo momento.

 

 

Contabilizzazione più sicura durante l’anno

Avete chiuso il trimestre e desiderate bloccarlo per evitare ulteriori scritture? La versione 2017 vi consente di definire i vostri periodi di registrazione, escludendo così errori contabili involontari in periodi già chiusi e creando condizioni di lavoro più sicure.

 

Gestione di tutti i metodi IVA

Ora potete gestire i due metodi IVA – aliquote saldo o aliquote forfettarie – anche in base alle controprestazioni ricevute ed effettuarne il conteggio in modo conforme alle disposizioni di legge. Per questo motivo, Start mette a disposizione sistemi di rendiconto di ogni genere.

 

Conteggi paga annullabili in qualsiasi momento

Avete già concluso il ciclo di pagamento dei salari, ma vi siete accorti di un errore? Nessun problema. Con il nuovo Sage Start potete annullare i conteggi paga in qualsiasi momento.

 

Semplificazione dell’analisi degli esercizi conclusi


Vi serve l’estratto conto dell’anno scorso, ma avete già chiuso la contabilità? In passato vi avrebbe aspettato una lunga ricerca in archivio. Con la versione 2017 bastano pochi clic per effettuare e stampare qualsiasi analisi, anche di esercizi già conclusi.

 


Sage Start 2017 è disponibile nelle tre lingue nazionali nelle versioni LITE, STANDARD e PROFESSIONAL con l'ulteriore possibilità di personalizzare l'installazione con i moduli di CONTABILITA' (gestione debitori e creditori), SALARI e GESTIONE ORDINI (fatturazione e magazzino) oppure nella versione completa ENTERPRISE comprensiva di tutte le funzionalità.


Inoltre funzionalità di lettura dei codici a barre,  collaborazione online con l’amministratore fiduciario, piena garanzia nei pagamenti e funzioni di statistica sui costi aziendali.


Per le PMI, grandi e piccole novità per una gestione sempre più rapida ed efficace delle incombenze amministrative.

La nuova versione SAGE START 2017 è gratuita se in possesso di una licenza Software Pack o Plus Pack attiva ed associata ad un software SAGE.

SCARICA SUBITO L'ULTIMA VERSIONE DEMO  DOWNLOAD

ASSISTENZA REMOTA

CONTATTI

ITS NETWORK SAGL

www.itsnetwork.ch

info@itsnetwork.ch

Corso San Gottardo 16

6830 - Chiasso - CH

Tel: +41.91.751.1482

Fax: +41.91682.3978

SAGE COMPETENCE CENTER